8.12.08

L'odio per i Blur? Patetico


Noel Gallagher degli Oasis ha detto recentemente che le liti degli anni ‘90 con i Blur sono state patetiche. Entrambe le band inglesi nella metà degli anni ‘90, quando il brit-pop era al massimo della sua forma, si scambiarono numerosi insulti, anche piuttosto pesanti.

Il picco d’odio venne toccato quando “Country House” dei Blur e “Roll With It” degli Oasis si scontrarono in vetta nelle charts inglesi, in un testa a testa clamoroso. “Guardando indietro quelle lotte erano così patetiche… tutto per un po’ di schifoso pop”, ha dichiarato al Guardian il chitarrista. E deve essere vero, tanto che ha ritirato l’augurio di morte per AIDS che al tempo fece a Damon Albarn e Alex James!

Quando gli è stato domandato cosa ne pensi oggi di Albarn, il fratello Gallagher ha risposto: “è un grande artista, molto diverso da me, anche perchè io non sono un artista, quello che creo esce semplicemente da solo”. Ha poi aggiunto: “tra l’altro lui si butta sull’opera cinese e altre cose assurde, fa molte più cose di me. Però c’è sempre stato qualcosa tra lui e me, anche se non so cosa”.

I tempi cambiano, anche per gli Oasis!

da musiczone.it

Seja o primeiro a comentar

Followers

amplificatore&phon © 2008 Template by Dicas Blogger.

TOPO